Angeli. Conoscerli, percepirli, invocarli

Ancora una volta ho sentito il bisogno di parlare di Angeli e l'ho fatto nel mio terzo libro. 

La parola Angelo deriva dal greco “anghelos” e significa messaggero. Questa definizione è tuttavia molto limitante per questi Esseri di Luce.

Sebbene siano messaggeri di istruzioni che riguardano la nostra natura più intima, in realtà gli Angeli sono al servizio di Dio per permetterci di crescere e farci evolvere come Anime.

È un argomento estremamente vasto e complesso, quindi in questo libro ho voluto raccogliere tutte le conoscenze e informazioni che ho acquisito nel corso degli anni attraverso articoli, libri e web. Non saranno analizzati tutti i dettagli e tutti gli aspetti, ma è sicuramente un ottimo inizio per conoscere, percepire e invocare questi grandiosi Esseri di Luce.

Il libro è diviso in tre parti, come recita il sottotitolo: conoscerli, percepirli e invocarli.

Nella prima parte ha cercato di dare una definizione di queste Creature divine per far capire al lettore il loro fondamentale valore per la nostra evoluzione spirituale. Inoltre, vengono descritte le varie tipologie di Angeli e le loro innumerevoli funzioni.

Nella seconda parte mi sono soffermata sul contatto con Loro: come possiamo sentirne la presenza ed entrare in comunicazione attraverso antiche pratiche tramandate dalla tradizione e nuovi strumenti offerti dalla tecnologia.

La terza parte è una ricca selezione di preghiere e invocazioni per chiedere l'aiuto angelico nelle più svariate situazioni che la vita ci presenta: dalle preghiere di guarigione a quelle del mattino e della sera.

Questo libro è sicuramente uno strumento prezioso per conoscere e imparare a comunicare con queste splendide Energie divine al servizio della nostra Evoluzione.

 

Caratteristiche

Titolo: Angeli. Conoscerli, percepirli, invocarli

Autore: Rosetta Rinaldi

Editing e impaginazione: Agnese Mengarelli

Anno: 2017

Genere: saggio

Formato: cm 14,8 x 21

Pagine: 120